< a class = "itemPrintThisPage" rel = "nofollow" href = "#" onclick = "window.print();return false;" > Stampa questa pagina
La mia vita e il mare

La mia vita e il mare

Giuseppe Tavormina
La mia vita e il mare - Raccolta di foto-poesie

Giuseppe Tavormina, classe 1963, è un medico, psichiatra, presidente del “Centro Studi Psichiatrici”, segretario generale dell’”European Depression Association (EDA)” e dell’”EDA Italia Onlus”, coordinatore per l’Italia della “Giornata sulla Depressione”.
Ha all’attivo sessanta pubblicazioni scientifiche in riviste scientifiche nazionali e internazionali ed è co-autore del libro-guida sulla depressione “Luce sul male oscuro” (Sardini Editore, 2013).

Poeta e fotografo per passione, ha già pubblicato nel 2012 la sua prima raccolta di poesie (Parole di musica, musica di parole – Sardini Ed.). Questa è la sua seconda raccolta di poesie, la prima corredata di fotografie che le completano.

Sergio Angeletti, biologo, è il Presidente Vicario “ASMI-Associazione Stampa Medica Italiana”: uomo di Scienza, uomo di Lettere, uomo di Cultura sopraffina, grande comunicatore e giornalista eccelso.

 Letto 292 volte