< a class = "itemPrintThisPage" rel = "nofollow" href = "#" onclick = "window.print();return false;" > Stampa questa pagina
Il programma del mese di Giugno 2016

Il programma del mese di Giugno 2016

Ciao a tutti, Vi trasmetto le iniziative del mese di giugno e Vi invito a partecipare sempre numerosi. Le proposte sono per tutti i gusti!

Sandra & Consiglio Direttivo

  • Lunedì 13 giugno 2016
    ASSOCIAZIONE ARNALDO DA BRESCIA & AAB
    Ore 18.00 : sede dell'Associazione Artisti Bresciani -Sala del Romanino-vicolo delle Stelle 4
    CONFERENZA del ciclo I LUNEDI' DELLA SALUTE: OBIETTIVO BENESSERE, UNA SCELTA QUOTIDIANA "Osteoporosi e benessere sessuale femminile "
    Relatore: dott ALESSANDRO GAMBERA -ginecologo
    Coordinatore scientifico : dott Alberto Madureri - cardiologo
    Segreteria organizzativa : Antonella Brancati - Sandra Morelli
    Ingresso libero

  • Sabato 11 giugno 2016
    VISITA GUIDATA alla mostra allestita in S.Giulia Water Projects: nell'attesa di veder realizzato il ponte sul lago d'Iseo
    La mostra presenta l'eclettico artista e racconta tutti i suoi lavori,con un significativo approfondimento sui progetti legati all'acqua , per concludersi con il Floating Piers.
    Ore 14,15: incontro alla biglietteria del Museo di S.Giulia
    Contributo di partecipazione :euro 13 cad per gli associati ( biglietto+guida) euro 14 cad per i non associati
    Iscrizioni obbligatorie entro 8 giugno 2016

  • Sabato 18 giugno 2016
    VISITA GUIDATA alla chiesa della Madonna di Lourdes
    Un percorso esclusivo in un edificio neogotico poco conosciuto,ma ricco di affreschi, sculture e vetrate create da importanti artisti.
    Ore 16.00 : incontro in via fratelli Bronzetti 17 Contributo di partecipazione : euro 3 per gli associati, 5 per i simpatizzanti, gratuito per i minorenni solo se accompagnati.
    Iscrizioni obbligatorie entro il 16 giugno.

  • Domenica 26 giugno 2016
    ASSOCIAZIONE ARNALDO DA BRESCIA & HOTEL VITTORIA VISITA GUIDATA : Dal Liberty all'Art Deco: un pomeriggio elegante all'hotel Vittoria.
    Ore 15.00 : incontro davanti al monumento a Zanardelli ( fronte Camera di Commercio) La visita si soffermerà su alcune testimonianze Liberty significative, proseguirà in piazza Vittoria costruita su disegno dell'architetto Piacentini e si concluderà negli esclusivi interni dell'unico hotel a cinque stelle della città.
    Al termine sosta golosa nel lounge bar dell'hotel Vittoria per una merenda a base di una bevanda fredda e dolci della Casa. La visita sarà effettuata solo al raggiungimento di dieci persone e la quota di partecipazione varia in relazione al numero di adesioni e comprende la visita guidata e la merenda. Iscrizioni obbligatorie entro il 23 giugno 2016.
 Letto 705 volte